Aloe spray rinfrescante? Ecco come farlo!

Uno dei modi con cui riesco a mantenere sempre in salute la mia pelle è quello di utilizzare uno spray rinfrescante per il viso e il corpo...ovviamene un Aloe spray!

Dobbiamo andare a spendere soldi per acquistare un prodotto specifico? Assolutamente no! Oggi andiamo a vedere una ricettina molto semplice per farcelo comodamente a casa e in poco tempo :)

Forse ti starai chiedendo...perché mai dovrei realizzare una spray rinfrescante per il viso e il corpo a novembre (ci siamo quasi)?

La domanda è più che lecita, però quello che devi sapere è che l'Aloe spray rinfrescante è un prodotto che può essere utilizzato tutto l'anno:

  • In estate ci aiuta ad avere sollievo dal caldo torrido del sole
  • In inverno, invece, ci aiuta a tonificare ed energizzare la pelle di tutto il corpo

Come si realizza l'Aloe spray?

L'Aloe spray è un'ottima alternativa naturale e fai da te ai tonici presenti sul mercato. Inoltre, è di facile realizzazione grazie all'utilizzo di pochi ingredienti (facilmente reperibili) da sciogliere e mettere in infusione nell'acqua distillata, a seconda delle esigenze della propria pelle.

Ingredienti:

  • 100 ml di Acqua distillata
  • 3 cucchiai di gel d'Aloe Vera
  • 2 cucchiai di Amido di Riso in polvere
  • 3/4 gocce di Olio essenziale alla Lavanda

Per quanto riguarda il gel di Aloe Vera hai 2 possibilità:

  1. Aloe Vera gel di EBI, più naturale, più efficace!

 Preparazione:

Basterà unire tutti gli ingredienti insieme tra loro e mescolare per bene. Successivamente, sarà sufficiente mettere tutto il composto in una bottiglietta che abbia anche lo spruzzino.

Lo potete utilizzare una o due volte al giorno, in base alle esigenze della vostra pelle.

Questo Aloe spray non solo sarà il vostro spray tonificante ed energizzante per il viso e il corpo, ma potrà essere utilizzato anche nella bella stagione come un vero e proprio doposole!

Insomma, in pochissimi minuti hai ben due prodotti in uno, a basso costo...non è fantastico?

Aloe spray: ultime indicazioni

Come puoi bene vedere la ricetta che ti ho appena scritto è completamente priva di conservanti ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle maggiormente sensibili. 

Per questo motivo, ti consiglio di conservare il tuo composto in frigorifero che, oltre ad assicurare la temperatura adatta alla lozione rinfrescante, manterrà inalterato lo stato degli ingredienti utilizzati.

In pochi semplici passi, hai potuto imparare come rimanere bella e frescca come una rosa per tutto l'anno! ^_^

Se vuoi conoscere tante altre ricette naturali per il benessere generale del tuo corpo, sarà ufficiente guardare il video presente sotto l'articolo ( se non lo hai già fatto ) e lasciare il tuo nome ed email.

In questo modo, riceverai comodamente nella tua casella email ben 4 video GRATUITI e 4 estratti dell'eBook che ho scritto per te sulle ricette naturali da poter fare comodamente a casa (tutte già provate da me...sono ben 100 ricette!) ....ovviamente tutte a base di Aloe, quindi sarai certa di mantenere il tuo corpo in piena salute sempre! 

Ti aspetto :)

Pamela

 

Guarda il video su come preparare ricette a base di aloe vera

Commenti