AloeTai al Mirtillo - Benessence

Conosci già i prodotti a base di Aloe di Benessence? Magari ne hai solo sentito parlare ma non hai ancora avuto occasione di provarli? Bene, oggi andiamo a vedere più nel dettaglio, una delle bevande di questa azienda: l'AloeTai al mirtillo!

È, infatti, un prodotto molto conosciuto e che ha numerosissime recensioni positive. Ma non solo, il prezzo è accessibile davvero a tutte le tasche!

Vuoi saperne di più? Allora iniziamo ^_^

Scheda tecnica e modalità d'uso dell'AloeTai al mirtillo

Questo prodotto è composto da puro succo di Aloe Vera estratto da pianta fresca, con l'aggiunta del succo di mirtillo. Questo, infatti, è un frutto in grado di svolgere un'azione antisettica a livello intestinale e vescicale, un'azione immunostimolante, può favorire la circolazione, rafforzare la vista e , soprattutto nei bambini, prevenire le malattie da raffreddamento.

Il mirtillo, inoltre, è una delle sostanze vegetali a più alta attività antiossidante e, quindi, ha un ruolo attivo nel prevenire molti fenomeni di invecchiamento, impermeabilizza e rinforza la parete dei vasi capillari e venosi, migliora la microcircolazione e allevia il fastidio delle gambe pesanti, aiuta a proteggere la vista durante le esposizioni al video del computer o allo schermo del televisore e può aumentare la resistenza cardiaca.

Modalità d'uso: se ne consiglia l'assunzione di 50 ml al mattino, prima o dopo aver fatto colazione anche diluito in acqua. Agitare bene prima dell'uso.

Componenti: 

97,2% di Succo di Aloe Vera, Succo di mirtillo e aroma di mirtillo, Conservanti/Acidificanti, Sorbato di potassio (0,07%) e Sodio Benzoato (0,03%), Acido citrico.

Se hai interesse ad acquistare il prodotto, qui sotto ti metto il link di una valida offerta che ho trovato: ben 3 bottiglie da 1 litro ad un prezzo imbattibile! ^_^

 

Queste sono tutte le info dettagliate che si possono trovare nella scheda prodotto. ma chi ha già acquistato ed utilizzato l'AloeTai al mirtillo, cosa ne pensa? 

Cosa pensano gli acquirente dell'AloeTai al mirtillo di Benessence?

Le recensioni al prodotto sono davvero tantissime (più di 120), quindi cercherò di estrapolare quelle più significative, sia positive che negative, ovviamente!

Recensione di Alessandra (30/1202014)

"Regalato per Natale ottima confezione, va bene anche per chi vuole anche il succo di mirtillo senza bere due volte. È stato aggiunto anche un piccolo regalo".

Recensione di Gianmarco (25/12/2014)

"Ottimo prodotto, il gusto è davvero piacevole, è la prima volta che provo il succo con l'aggiunta del mirtillo e ne sono molto soddisfatto. La confezione è arrivata puntualissima e dentro la confezione c'era pure un piccolo omaggio 100% naturale".

Recensione di Davide (11/10/2014)

"Il prodotto mi è sembrato molto buono anche se naturalmente non posso sapere se davvero tutti i suoi componenti sono stati prodotti nel migliore dei modi. Ho apprezzato la bottiglia scura visto che so che l'Aloe è sensibile alla luce".

Recensione di Stefano (30/06/2014)

"Assolutamente si! Sono pienamente soddisfatto dell'articolo acquistato, arrivato nei tempi corretti e come da descrizione nel sito ma anche del responsabile alle vendite che mi ha più volte contattato. Per i benefici, vediamo più in la".

Recensione di Sevenmini (30/06/2014)

"Di gusto buono. Forse è più naturale prendere quello puro al 99% lo consiglio da molta energia. Commento soggettivo".

Recensione di Simona (25/06/2014)

"È un prodotto ottimo. Ha un gusto più dolce rispetto all'Aloe naturale. Ha anche un tappo misurino per regolare meglio le dosi".

Recensioni dal sito Web di Benessence:

  • Molto buono
  • Buonissimo
  • Mia madre non gradisce il gusto dell'Aloe Vera pura, quindi per lei preferisco acquistare il succo diluito con quello di mirtillo, che è più dolce. Ogni tanto lo acquisto anche per me perché è davvero molto buono.
  • Prodotto eccellente, naturale al 100% sicuramente il numero 1 dei prodotti simili in commercio
  • Ottimo per la mia miopia
  • Prodotto eccellente e venditore super consigliato

Ok, forse ora starete pensando "Pamela ma queste sono tutte recensioni positive!"

È vero, è proprio così! Questo perché non ne sono riuscita a trovare mezza negativa! Tutti i clienti di Benessence che hanno lasciato la recensione sono pienamente soddisfatti sia del prodotto, sia del venditore!

Per cui, se ancora non lo hai provato, è il momento giusto per farlo ed approfittare della grande offerta in corso sul loro negozio su Amazon! Ti rimetto il link qui sotto così non lo dimentichi! ^_^

 

 Se, invece, anche tu hai provato già questo prodotto e vuoi dire la tua, ti basterà lasciare un commento sotto questo articolo.

A presto :)

Pamela

 

 

Guarda il video su come preparare ricette a base di aloe vera

Commenti